Il Progetto promuove valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende promuovere le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo. Istituito dal Comitato Direttivo della CNA, approvato dalla Giunta del CONI, il bando è rivolto ai giovani atleti che hanno conseguito il diploma di laurea nell’anno 2020 durante la militanza nelle squadre nazionali per concorrere ad un premio in denaro e/o una Menzione d’onore.

 

Si rammenta che il 22 dicembre 2020 è il termine di scadenza  per la presentazione delle domande nella forma, modalità e termini indicati nel regolamento (a disposizione sul sito del CONI, alla pagina della Commissione Nazionale Atleti https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html ).

 

La domanda di partecipazione sotto indicata e, comunque, scaricabile dal sito del Coni andrà controfirmata dal Segretario Generale della Federazione, la cui firma attesta che l’Atleta-studente è nell’elenco delle squadre nazionali.

 

Bando 2020

 

Domanda di partecipazione 2020

 

  pdf Locandina