Nella meravigliosa cornice dei boschi arzachenesi, domenica 23 febbraio ha avuto luogo la prima gara del Circuito regionale sardo hunter field target, organizzata dall’Asd Team Italy Hft.

Un nutrito numero di partecipanti, provenienti da varie località sarde, ha affrontato un percorso assai difficile, con condizioni meteo avverse. Pioggia, forte vento e freddo, hanno messo a dura prova gli Shooters del Team Italy che, nonostante le pessime condizioni meteorologiche, si sono divertiti a sfidarsi all’interno di un fantastico percorso di 30 target.

Tre le categorie aperte, che hanno visto trionfare: nella categoria Open, primo Alessandro Calvia, secondo Matteo Careddu e terzo Massimiliano Careddu; nelle Lady, prima Nicole Abeltino, seconda Antonella Deperu e terza Carla Dalu; tra i Calibro 22, primo Massimiliano Careddu (che doppia il suo successo), secondo Riccardo Presciutti e terzo Alessandro Pileri.

Da sottolineare le importanti prestazioni della Junior Nicole Abeltino che, con pochissima esperienza ed alla sua prima gara di hunter field target, conquista il più alto gradino del podio della categoria Lady dimostrando notevoli doti tecniche, e dello Junior Matteo Careddu, che per un soffio sfiora il primo posto nella categoria Open, dopo un avvincente spareggio con Alessandro Calvia.

 

Hft Sardo1

Hft Sardo2

Hft Sardo3

Hft Sardo4

Hft Sardo5