La squadra FIDASC  composta da: Lorenzo Lorenzi, Marina Moioli, Pasquale Gabbiadini, Claudio Dolce, questi ultimi due tiratori provenienti da altre specialità si sono messi in gioco partecipando al Campionato FAN32.
La gara ha visto la partecipazione di circa 150 tiratori provenienti da: Spagna, Portogallo,Italia, Francia. Al termine delle 20 eliche di programma arrivavano tre tiratori spagnoli a punteggio pieno, mentre il nostro Lorenzi si fermava a quota 19/20 terminando al quarto posto.
Per quanto riguardo il campionato d’Europa a squadre è stato annullato in quanto erano presenti solo due squadre (Spagna e Italia) ed il regolamento prevede la partecipazione minima di tre squadre per l’assegnazione del titolo.
Nella competizione europea di mix team la coppia formata da Moioli- Lorenzi si piazza al secondo posto alle spalle di Spagna 1 .
Al termine del Campionato d’Europa si è svolto il 3° Gran prix del mediterraneo dove Lorenzi ha chiuso il percorso con 29/30 a pari merito con lo spagnolo Galindo Pelayo, nessun 30/30. Al termine dello spareggio vince lo spagnolo.
Il prossimo appuntamento sarà il Campionato del mondo in programma dal 27-29 settembre a Madrid dove sarà prevista una massiccia presenza di circa 350 tiratori provenienti da tutto il mondo.

 

Risultati