Il 22 gennaio scorso, l’Asd Lombardia Field Target è stata protagonista del 1° Memorial Landenna-Marcon.

L’evento è stato realizzato in ricordo del suo presidente Matteo Landenna e di uno dei primi soci di Lft Mario Marcon, i quali hanno lasciato alla Lombardia Field Target un ricordo indelebile per capacità, simpatia e spirito di iniziativa.

La competizione sportiva, rivolta a tiratori appartenenti alle discipline di field target e hunter field target, si è svolta sul campo di Lazzate (Mb) con un percorso di 36 sagome, ed ha visto l’adesione di diversi tiratori appartenenti anche ad altre Asd, nonché l’intervento dell’amico e socio Davide Mengacci.

Particolarmente suggestiva e di grande coinvolgimento emotivo è stata la partecipazione dei familiari di Matteo e Mario, che non solo hanno condiviso con Lft momenti di grande commozione, ma hanno anche contribuito a rendere singolare l’iniziativa prendendo parte alle premiazioni dei migliori tiratori di giornata. 

A conclusione di questo coinvolgente e toccante momento, l’aperitivo allestito nel campo pratica ha regalato a tutti i partecipanti un clima denso di armonia e pregno di spirito associativo.

pdf Classifica

Foto Gallery