Notizie
LA FIDASC A EOS 2024
EOS 2024 è la manifestazione fieristica più autorevole del pur ricco panorama nazionale di eventi legati alle attività sportive e ricreative all’aria aperta.
L’importante evento si svolgerà nella funzionale sede di Veronafiere dal 17 al 19 febbraio 2024.
Oltre i più importanti produttori italiani di armi, saranno presenti tutti i produttori di munizioni, di ottiche, di abbigliamento e di equipaggiamento, con una massiccia presenza di espositori internazionali che presenteranno il panorama più completo di prodotti.
Con queste premesse, la presenza della FIDASC a EOS è sicuramente doverosa, non solo per quanto riguarda tutto ciò che è legato alle varie specialità della disciplina del tiro, compresa quella con l’arco da caccia e anche le ultime come il field target e il paintball ma, soprattutto, al mondo variegato e affascinante della cinofilia in tutte le sue innumerevoli accezioni. Da quella venatoria, che possiamo definire “classica” e originaria, a tutte le altre specialità che spaziano dall’agility allo sleddog.
La Federazione sarà presente a EOS non solo con uno spazio espositivo istituzionale (padiglione 10 stand A300) di 40 mq con 3 lati aperti e con tutti gli esperti e dirigenti delle varie specialità, ma anche con un’area dimostrativa del Paintball situata nel padiglione 10 area L206.
Il presidente Felice Buglione e numerosi dirigenti, coordinatori e tecnici delle varie discipline saranno lieti di incontrare tutti gli atleti o gli appassionati desiderosi di avvicinarsi alle nostre discipline.