Notizie
Giuseppe Negri ci ha lasciato
Giuseppe Negri, ci ha lasciati improvvisamente questa notte. Lo storico dirigente al quale la Fidasc deve moltissimo per la sua crescita e la diffusione capillare delle sue specialità di tiro, ha seguito l’adorata moglie e ora, ci piace credere che stiano insieme, magari ad assistere ad una bella gara di quel tiro al quale aveva dedicato gran parte del suo tempo, fin da quando era un dirigente della Fiocchi. Una dedizione assoluta e appassionata nei confronti dell’attività federale e di tutto lo sport in genere che gli era valsa una importante onorificenza come la Stella di bronzo dei dirigenti Coni.
Tutta la grande famiglia federale, non solo quella della sua Lombardia che nel periodo duro ma entusiasmante degli inizi era riuscito a rendere viva e pulsante con centinaia di manifestazioni promozionali, piange ora un grandissimo e indimenticabile esponente che per lunghi anni ha ricoperto la carica di Consigliere nazionale oltre che di membro di varie Commissioni.
Il presidente Felice Buglione e la segretaria Valeria Squillante, a nome dell’intero Consiglio federale, di tutti gli atleti, tecnici, ufficiali di gara e del personale della sede centrale, si stringono con affetto ai familiari testimoniando loro la gratitudine e il grande affetto con i quali sarà sempre ricordato.