Notizie
CARTA GIOVANI NAZIONALI
Sport & Salute SpA, su incarico dalla Presidenza del Consiglio e dal Ministero delle Politiche Giovanili, promuove il progetto della Carta Giovani Nazionale - iniziativa coordinata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale -che si rivolge ai cittadini residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni offrendo loro condizioni esclusive.
La Carta è una sottoscrizione gratuita, fruibile attraverso l’app IO, che offre sconti e agevolazioni su beni e servizi di tipo culturale, formativo, sportivo e di intrattenimento ad oltre 1 milione di utenti.
Il mondo dello Sport ha la possibilità d’interagire con questo cluster offrendo vantaggi esclusivi ampliando il suo bacino di riferimento.
Le agevolazioni possono spaziare nei diversi ambiti del mondo dello sport e possono essere integrate nel corso del tempo. Ogni Organismo Sportivo o Associazione e Società sportiva che vi aderisce può costruire la sua offerta in funzione delle proprie strategie.
Al fine di rendere semplice l’inserimento delle offerte e di rendere le stesse facilmente fruibili e consultabili ai possessori della Carta Giovani, tutte le agevolazioni saranno raccolte attraverso l’App My Sport e Salute: ogni Organismo Sportivo ed ogni Associazione Sportiva, attraverso il proprio profilo creato nell’app, può caricare la propria offerta nella sezione news, titolarla “Carta Giovani Nazionale” e la promozione verrà automaticamente veicolata e promossa. Attraverso il profilo ognuno potrà modificare o integrare la propria offerta: non ci sono limitazione al numero delle agevolazioni che possono essere inserite.
L’App My Sport e Salute raggrupperà tutte le news inerenti la “Carta Giovani Nazionale” per dare maggiore rilievo all’iniziativa. I possessori della Carta Giovani Nazionale, dall’app IO potranno accedere all’app My Sport e Salute e consultare tutte le agevolazioni loro riservate.
Di seguito una presentazione che descrive i passaggi del progetto.