Notizie
Scomparso Nerio Cicotti - Consigliere Delegato Baschieri & Pellagri
Nerio Cicotti, Consigliere Delegato della Società bolognese Baschieri & Pellagri, è prematuramente scomparso lo scorso 13 Aprile.
Nerio Cicotti era entrato giovanissimo in azienda e dal 1992 aveva assunto la carica di Consigliere Delegato. Durante i 42 anni di carriera ha guidato la storica società di Marano di Castenaso con passione ed entusiasmo, contribuendo in modo attivo al superamento delle fasi difficili dei primi anni ’80 e dando un impulso vigoroso alla crescita e all’espansione internazionale.
Il settore e il panorama imprenditoriale bolognese perdono un personaggio che negli anni ha saputo accrescere il valore e la forza del Made in Italy diffondendolo nel mondo intero.
Il Presidente Felice Buglione, il Consiglio Federale, tutti i dirigenti, gli atleti, i tecnici e gli ufficiali di gara della Fidasc esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia e all’Azienda per questo gravissimo lutto che colpisce anche il mondo dello sport al quale Nerio Cicotti è sempre stato molto vicino.
L'Ufficio Stampa FIDASC