Notizie
RASD - Nuova funzionalità per la gestione delle richieste di aggiornamenti

In ottemperanza alla normativa vigente, ai fini della verifica della permanenza dei requisiti previsti per l'iscrizione al Registro nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche degli ESD affiliati, nei prossimi giorni sarà rilasciata la nuova funzionalità per la gestione delle richieste di aggiornamenti, in caso di mancato o incompleto deposito degli atti e dei loro aggiornamenti, nonché di quelli relativi alle informazioni obbligatorie previste dal Regolamento del Registro.
Si allega per vostra comodità il nuovo manuale utente debitamente aggiornato con le nuove funzionalità, in particolare al paragrafo 6.2.1.1. “DETTAGLI DOMANDA (OO.SS.)” a pag.14., e al paragrafo 6.3.3 “DOMANDE DI ISCRIZIONE, ANAGRAFICA E AGGIORNAMENTI (ASD/SSD)” a pag. 33.
Il manuale è consultabile anche nell’apposita sezione Help/Guide Utente del Registro.
Per individuare gli eventuali ESD affiliati con richieste di aggiornamenti in atto, è stato aggiunto l’apposito filtro: “Stato richiesta aggiornamenti”, nella sezione elenco ASD/SSD.