News
Campionato Europeo di Tiro con Armi a Canna Rigata "Completo"

Nei giorni 15 - 16 - 17 - 18 giugno 2017 si svolgerà in Estonia il Campionato Europeo di Tiro con Armi a Canna Rigata specialità "COMPLETO" sulle distanze di 50 mt sagoma corrente, 100 mt 4 posizioni e 300 mt con appoggio.
Il Campionato è OPEN e tutti gli atleti FIDASC possono partecipare.
Per la partecipazione è necessario che gli atleti abbiano la "Carta Europea" delle armi che intendono portare al seguito.
Le armi devono essere contenute in apposite valigette adatte al trasporto aereo e le eventuali munizioni per un max di 5 Kg. a tiratore debbono essere contenute in apposito contenitore per l'imbarco aereo. All'atto della prenotazione aerea è necessario verificare che il vettore accetti il trasporto di armi e munizioni.
Dovrà anche essere compilato il permesso di esportazione armi che andrà firmato dal Presidente Federale e poi portato alla questura locale per l'autorizzazione.
Di seguito si indica il link del sito dove poter reperire le informazioni per l'iscrizione al Campionato e alla logistica:
https://www.metsnikurifle2017.org/
La rappresentativa Nazionale partirà il giorno 13 giugno 2017 dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo della Lufthansa delle 10,10 con scalo a Francoforte e rientrerà il giorno 19 giugno 2017 dall'aeroporto di Tallin con volo della Lufthansa delle ore 13,45 con scalo a Francoforte.
Alloggerà presso l'hotel Metsis a Valga.
La Federazione si è servita dell'agenzia Vostok Travel Firenze srl - Tel. 055 2298361/2 - Referente Sig.ra Tania Milani 3931588616 - tania.milani@vostoktravel.it - www.vostoktravel.it