Notizie
La FIDASC saluta Sergio

Purtroppo, Sergio Nusiner è partito per una trasferta che non avrà mai fine e ha lasciato intorno a noi tutti, dirigenti, colleghi, tecnici e atleti, un vuoto sconfinato e un silenzio assordante.
Sapevamo tutti che era malato ma nessuno di noi si era arreso ad una eventualità così dolorosa e ineluttabile.
Per anni, lui che proveniva dal mondo dei cronometristi, si è occupato con fantasia e capacità non comuni al settore informatico di una Federazione in continua crescita e con esigenze sempre più difficili da affrontare e risolvere. Poi si è occupato anche di alcune specialità del tiro e lo ha fatto non in maniera asettica e distaccata, ma con una passione così intensa da diventare egli stesso un atleta tiratore.
La sua attività in Federazione sarà ricordata proprio per questa sua non comune partecipazione e mancheranno a noi tutti la sua assoluta disponibilità, le sue battute e la sua capacità di misurarsi con le problematiche tecniche che si presentavano quasi quotidianamente.
Il presidente Felice Buglione, il segretario generale Valeria Squillante e tutti i suoi colleghi, nel dare purtroppo questa tristissima notizia a tutti quelli – e sono davvero tantissimi – che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le doti umane e lavorative, si stringono con profondo affetto ai suo familiari e ne condividono l’immenso dolore.