News
4° Campionato invernale open a squadre regionali e 1° Trofeo Lady

4° Campionato invernale open a squadre regionali
Il 5-6 marzo l’Asd Torre Baccelli, a Fara in Sabina (Ri), ha organizzato il 4° Campionato invernale open a squadre regionali presso il suo impianto.
Saranno a disposizione degli atleti le due linee di tiro fisse e le due di tiro mobile (cinghiale corrente).
In ogni squadra è prevista la presenza di almeno una Lady.
Il delegato federale sarà Francesco Citriniti e gli ufficiali di gara impegnati saranno Antonio Ramunno, Claudio Di Napoli, Umberto Fronzetti, Valentino Alimonti e Maurizio Fontana.
Il termine delle iscrizioni è domenica 27 febbraio. Per partecipare inviare una mail a settoresportivo@fidasc.it utilizzando i moduli di partecipazione presenti sul sito federale.
Il Campionato inizierà sabato 5 alle h. 8.
Il montepremi è di 2.400 €.
Per info: Umberto Fronzetti, 3348905531.
1° Trofeo Lady
In occasione del 4° Campionato invernale open a squadre regionali, l'Asd Torre Baccelli ha organizzato il 1° Trofeo Lady.
Il montepremi è costituito da 500 cartucce, adatte alla disciplina, messe a disposizione dell'Asd Torre Baccelli dalla Casa cartucciera Rc Eximport.
“Non possiamo che ringraziare la Rc per la sensibilità dimostrata nel rendere possibile questa competizione. - ha detto Francesco Citriniti, coordinatore del tiro a palla Fidasc - Con questa iniziativa intendiamo contribuire a diffondere ancora di più il tiro a palla presso le tiratrici che sempre più affollano i nostri campi”.